Acquista le ore per un'assistenza informatica rapida e professionale

Con i nostri contratti annuali si possono acquistare un certo numero di ore di assistenza tecnica Pc (On-Site) che possono essere consumate a scalare entro un anno.

E' possibile acquistare un numero di 10, 20 o 40 ore, ed usufruire entro il limite di tali ore dell'assistenza tecnica senza nessun costo aggiuntivo (non è richiesto il diritto di chiamata ad ogni intervento).

Con un contratto di assistenza si ha diritto a dei tempi d'intervento più rapidi e si ottiene un notevole risparmio economico rispetto al pagamento dei singoli interventi.

Le ore potranno anche essere sfruttate per istruzione all'uso di software o hardware.

I parametri più importanti dei nostri contratti:

I tempi di intervento

sono sempre molto ristretti. In genere i nostri tecnici intervengono entro le 12-24 ore solari dalla chiamata del cliente, a seconda dell'accordo e della gravità del problema.

La tariffa

è agevolata e predefinita, con un monte ore di intervento a disposizione del cliente senza nessun costo aggiuntivo.

Il servizio on site

Il problema viene risolto sempre presso il domicilio del Cliente.

Solo in casi particolarmente gravi il PC viene condotto in laboratorio, in ogni caso è comunque garantito il servizio di riconsegna ed installazione on site.

Aggiornamento costante

ogni mese viene effettuata una visita di controllo su tutti i PC presenti presso il Cliente per controllare e aggiornare gli antivirus, per aggiornare le service pack, per controllare le procedure di backup del server ed effettuare un controllo sul funzionamento degli apparati di networking.

 

© 2013 Tutti i diritti riservati. P.iva: 08185101006
Sito web realizzato e gestito da arpas webagency